Naming, brand design & positioning

il naming che abbiamo studiato è l’acronimo di “device rigenerato”. Revice è breve, distintivo, orecchiabile e sa farsi intendere ad un pubblico internazionale. Il design e l’utilizzo dei colori donano al brand un’identità giovane ed eco-friendly. Il lettering è supportato da una base circolare che simboleggia il riciclo e bilancia l’architettura del marchio.

Packaging design concept

Il packaging è componibile ed è stato sfruttato ogni singolo millimetro per ridurre gli sprechi di materiale. La scatola è prodotta in cartone ed è riciclabile: la texture con il marchio veicolano la sensazione di ecologia (sostenuta anche dall’utilizzo del media color aziendale verde).

Gli accessori Revice amano mettersi in posa

Per ogni singolo prodotto sono stati realizzati degli scatti ad-hoc per valorizzarne lo shape design.

Progettazione e-commerce con configuratore prodotti

Lo shop di Revice è un luogo dove il consumatore, grazie al configuratore on-line, è in grado di personalizzare il prodotto finale in pochi click. La user experience chiara ed essenziale consente di usufruire del sito fin da subito.

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