Creazione del nuovo mood grafico dei canali social

Per innalzare il gap di posizionamento del brand, abbiamo rivisto totalmente l'immagine dei canali social. Il mood grafico è strutturato con un fondo total black che viene intervallato dai pigmenti colorati, che valorizzano il visual e veicolano un transfert di sensazione premium.

Mood fotografico iconico e inconfondibile

Nell'esecuzione dei set la cura dei dettagli è massima. Per ogni singolo post abbiamo realizzato scatti fotografici ad-hoc utilizzando una scenografia che riprende il mood grafico. Il risultato finale è una visual identity distintiva capace di raccontare la storia della marca coinvolgendo emotivamente l'utente.

Consigli di bellezza in pillole

Abbiamo creato un immagine capace di veicolare l'avanguardia dei prodotti e dei servizi offerti dall'Istituto. L'obiettivo è consolidare e far crescere la community esistente,
comunicando la leadership nel settore. La nuova brand reputation sui social è potente ma elegante, in linea con i gusti di quel segmento di mercato.

Ti è piaciuto il progetto?